Mondo Inter

Roma KO a Bologna! Mourinho ne perde 2 per l’Inter, in dubbio un terzo

Bologna-Roma, quindicesima giornata di Serie A, si è giocata allo Stadio Renato Dall’Ara. Il match è terminato sul punteggio di 1-0 per i padroni di casa. 

CADUTA – La Roma vola a Bologna per affrontare la squadra di Sinisa Mihajlovic. La sfida si sblocca al 35′. Lo svedese Mattias Svanberg riceve palla intorno ai venti metri e con un destro chirurgico trova l’angolino battendo Rui Patricio. Al termine del primo tempo ammonito Tammy Abraham che era diffidato e salterà quindi il prossimo match con l‘Inter (vedi articolo). Al 52′ Stephan El Shaarawy è costretto a lasciare il campo per un fastidio al polpaccio destro, un problema che rende incerta la sua presenza nella sfida di sabato. La Roma non riesce a trovare il gol del pareggio e perde anche Rick Karsdorp, anche lui diffidato e ammonito al 92′. Il Bologna vince 1-0 e sale a 24 punti in classifica, gli uomini di José Mourinho restano invece fermi a 25.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh