Mondo Inter

Roma, Di Francesco punta l’Inter: “Champions League, queste le squadre”

Eusebio Di Francesco è stato intervistato da Sky Sport nel post partita di Roma-Bologna, posticipo della ventiquattresima giornata di Serie A che i giallorossi, pur essendo stati dominati nel primo tempo, alla fine sono riusciti a vincere per 2-1 con tanta fortuna (vedi articolo). Il tecnico ha parlato della corsa Champions League, facendo intendere che dall’Inter in giù (fino ad Atalanta e Lazio) tutte si giocheranno i due posti rimanenti.

RINCORSA EUROPEAEusebio Di Francesco vede la Roma in piena corsa Champions League e ritiene che, dall’Inter terza alla Lazio settima, non ci saranno altre avversarie: «Secondo me no, perché alla fine sono queste qui le squadre che lotteranno per la Champions League. Devo dire che ha fatto un grande risultato il Milan (1-3 contro l’Atalanta sabato sera, ndr), per la prestazione e per la situazione generale è stato un risultato importante. Oggi non dovevamo perdere la scia, siamo stati bravi in questo e non nella prestazione, però ci accontentiamo dei tre punti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh