Roma, Di Francesco lascia a casa Nainggolan: ritorno con Inter

Articolo di
5 gennaio 2018, 15:39
Nainggolan

Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Atalanta, sfida valida per la prima giornata del girone di ritorno della Serie A: il tecnico giallorosso, anticipando qualsiasi tipo di domanda, annuncia che Radja Nainggolan non sarà convocato per la sfida contro i bergamaschi e dunque tornerà disponibile per lo scontro diretto con l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Gazzetta.it”

PUNIZIONE DISCIPLINARERadja Nainggolan paga il video sopra le righe postato a Capodanno con una mancava convocazione per la sfida tra Roma e Atalanta, così come annunciato in conferenza dal tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco: «Parlo io di Nainggolan prima che me lo chiediate, così poi parliamo della partita che è più importante. Nel rispetto della linea condivisa da società e giocatore non sarà convocato per la partita di domani. Questo si lega a un modo di fare che deve essere continuativo per chi rappresenta la Roma e commetta questi errori. Sono inaccettabili e non saranno più accettabili. Chiunque sbaglierà pagherà in questo modo. I pensieri generali poi non mi interessano, dico solo che Radja non sarà convocato».

RITORNO CON L’INTER – Ricordiamo pure che il centrocampista belga era diffidato e con un giallo avrebbe saltato lo scontro diretto con l’Inter: pericolo scampato dunque, Nainggolan tornerà a pieno servizio per il match contro gli uomini di Luciano Spalletti in programma a San Siro il 21 gennaio alle ore 20.45.







ALTRE NOTIZIE