Mondo Inter

Rocchi: «Milan più continuo dell’Inter. Dybala? Farà la differenza ovunque»

Tommaso Rocchi, ex attaccante dell’Inter, intervistato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com ha espresso la sua opinione riguardo la stagione dell’Inter e la lotta scudetto con il Milan.

LOTTA SCUDETTOTommaso Rocchi su Tuttomercatoweb parla della lotta al vertice in Serie A: «È stato un campionato avvincente. Più combattuto degli ultimi anni. Il Milan ha avuto più continuità. Anche nei momenti più difficili è riuscito a rimanere nelle prime posizioni ed è stato più continuo dell’Inter».

SU DYBALA – Rocchi poi aggiunge sul futuro di Paulo Dybala: «Lo vedrei bene in tutte le squadre. È fantastico. Un giocatore importante che fa la differenza. La Juventus ha fatto delle scelte valutando anche le spese fatte acquistando Vlahovic. Ma sarà una mancanza importante. Per sostituire Dybala devi puntare su calciatori di valore».

Fonte: Tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh