Mondo Inter

Rocchi: “Lotta 4° posto? Inter e Lazio ok, fuori 2. Supercoppa? Con Mou…”

Tommaso Rocchi – intervistato ai microfoni di “RMC Sport”, nel corso della trasmissione “Maracanà”, ha parlato proprio delle sue ex squadre Inter e Lazio: dal trionfo in Supercoppa nel 2009 alla lotta per la qualificazione in Champions ai giorni nostri.

INTER E LAZIO FAVORITE – Ai microfoni di “Maracanà”, Tommaso Rocchi ha parlato della lotta per la qualificazione in Champions, dicendo la sua riguardo alla situazione di Inter e Lazio: «La lotta al 4° posto? Metto la Lazio, lascio fuori la Roma e il Milan. L’Inter può arrivare dietro la Juventus».

AMARCORD – Poi un commento riguardo la supercoppa conquistata a Pechino ai danni proprio dell’Inter, quando ancora indossava la maglia biancoceleste: «Ho un bellissimo ricordo della vittoria in Supercoppa a Pechino contro l’Inter di Mourinho. Eravamo sfavoriti, quindi abbiamo dovuto mettere il 110% in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh