Rocchi: “Lotta 4° posto? Inter e Lazio ok, fuori 2. Supercoppa? Con Mou…”

Articolo di
15 Gennaio 2019, 16:18
Condividi questo articolo

Tommaso Rocchi – intervistato ai microfoni di “RMC Sport”, nel corso della trasmissione “Maracanà”, ha parlato proprio delle sue ex squadre Inter e Lazio: dal trionfo in Supercoppa nel 2009 alla lotta per la qualificazione in Champions ai giorni nostri.

INTER E LAZIO FAVORITE – Ai microfoni di “Maracanà”, Tommaso Rocchi ha parlato della lotta per la qualificazione in Champions, dicendo la sua riguardo alla situazione di Inter e Lazio: «La lotta al 4° posto? Metto la Lazio, lascio fuori la Roma e il Milan. L’Inter può arrivare dietro la Juventus».

AMARCORD – Poi un commento riguardo la supercoppa conquistata a Pechino ai danni proprio dell’Inter, quando ancora indossava la maglia biancoceleste: «Ho un bellissimo ricordo della vittoria in Supercoppa a Pechino contro l’Inter di Mourinho. Eravamo sfavoriti, quindi abbiamo dovuto mettere il 110% in campo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.