Mondo Inter

Rocchi: “Inter-Milan, da sottolineare un passaggio fra 1° e 2° tempo”

Francesco Rocchi, in collegamento da Milano per “Calcio Totale” su Rai Sport +, ha commentato il derby Inter-Milan. Il giornalista ci ha tenuto a evidenziare quanto avvenuto nel corso dell’intervallo, sul punteggio di 0-2.

LA NASCITA DELLA RIMONTAFrancesco Rocchi prova a trovare il momento in cui è cambiata la storia di Inter-Milan 4-2: «La cosa da sottolineare di questo derby è il passaggio fra il primo e il secondo tempo. Nel primo tempo l’Inter quasi inguardabile, con tanti giocatori come Marcelo Brozovic e Matias Vecino, ma anche sulle fasce, che hanno fatto di tutto e di più. Nell’intervallo ci sono a disposizione Stefano Sensi e Christian Eriksen, ma Antonio Conte ritorna in campo con gli stessi undici».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.