Mondo Inter

Rocchi: “Inter-Lazio ultimatum per Spalletti! Deve scacciare due fantasmi”

In collegamento per Rai Sport nel post partita di Milan-Napoli di Coppa Italia, il giornalista Francesco Rocchi fa sapere che la posizione di Luciano Spalletti in panchina non sia saldissima. L’allenatore toscano dovrebbe conquistare la qualificazione alle semifinali giovedì in Inter-Lazio, per evitare che le voci su un avvicendamento aumentino ancora di più rispetto a ora.

NON SOLO CALCIOMERCATOFrancesco Rocchi, in collegamento dall’Hotel Da Vinci di Milano dove si chiude il calciomercato, definisce la situazione intorno all’Inter non soltanto per quanto riguarda le trattative da completare entro giovedì: «C’è il tema Ivan Perisic da monitorare, soprattutto nella giornata di domani. Giuseppe Marotta è stato chiaro: il giocatore ha chiesto di essere ceduto, non vuole rimanere all’Inter ma in questo momento l’offerta dell’Arsenal non è arrivata, anche qui l’Inter vuole incassare quaranta milioni di euro. Attenzione perché la partita con la Lazio sarà decisiva anche per Luciano Spalletti, perché nel vertice che c’è stato ieri sera tra Giuseppe Marotta, Steven Zhang e Spalletti ci risulta che sia stato dato un ultimatum all’allenatore. Attenzione perché José Mourinho ha detto no al Real Madrid e c’è sempre il fantasma di Antonio Conte, questi sono temi interessantissimi e Spalletti dovrà cacciare questi fantasmi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.