Mondo Inter

Rocchi: “Icardi, ecco da quando Wanda Nara ha alzato il tiro con l’Inter”

Francesco Rocchi è in collegamento da Bergamo per “Calcio & Mercato” su Rai Sport +. Il giornalista ha parlato del caso della settimana, ossia la revoca della fascia da capitano a Mauro Icardi, dando la principale responsabilità della decisione dell’Inter alle ripetute uscite di Wanda Nara.

MOGLIE E AGENTE INGOMBRANTEFrancesco Rocchi spiega quali possono essere gli scenari, non escludendo che Mauro Icardi possa andare via dall’Inter: «È un’ipotesi percorribile, noi l’avevamo già anticipato e poi questa situazione è stata ripresa. La situazione è precipitata dopo che l’Inter comunque un rinnovo al giocatore l’aveva proposto, un rialzo a sei milioni di euro, ma Wanda Nara è stata presa dalla situazione soprattutto di un giocatore, di Gonzalo Higuain, che è stato visto come un rivale con i suoi quasi dieci milioni di euro al Milan. Da lì Wanda Nara ha iniziato ad alzare il tiro con la società, ma ci sono tantissime dichiarazioni che sono partite dall’anno scorso e che hanno portato veramente la situazione incandescente sia all’interno della società sia ultimamente all’interno dello spogliatoio: ben sei-sette-otto giocatori a gennaio hanno chiesto di essere ceduti. Non lo riconoscono come capitano perché gli imputano, i compagni, di non aver preso posizione nello spogliatoio contro gli attacchi di Wanda Nara, per esempio quando è andata a parlare di Ivan Perisic dicendo che voleva andare via perché ha problemi personali. In questo momento l’Inter dice: il contratto scade nel 2021 a quattro milioni e mezzo, comunque richieste in questo momento da grandi club europei fino a oggi non ce ne sono state, per cui questa è la linea della società e penso che Icardi e Wanda Nara dovranno riflettere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.