Mondo Inter

Roberto Samaden vince il premio Mino Favini: “Contento, ringrazio l’Inter”

Roberto Samaden, direttore del settore giovanile dell’Inter, ha vinto quest’oggi il premio Mino Favini. Il riconoscimento, assegnato dai colleghi, premia il miglior responsabile di un Settore Giovanile. Ecco le dichiarazioni di Samaden al sito ufficiale nerazzurro. 

PREMIO – Roberto Samaden ha vinto, quest’oggi, il premio Mino Favini. Il riconoscimento, assegnato dai colleghi, premia il miglior responsabile di un Settore Giovanile. A margine della premiazione il dirigente nerazzurro si è detto soddisfatto per la vittoria del prima ed ha voluto ringraziare l’Inter«Sono molto contento che si parli di giovani all’interno di un evento così importante, è un qualcosa che darà spinta all’intero movimento. Per questo motivo c’è da fare i complimenti a Demetrio Albertini per l’attenzione posta ai vivai. Ringrazio anche i miei colleghi per il riconoscimento, è un onore ricevere questo premio intitolato a una persona che è stato riferimento per molti. Ringrazio l’Inter che ha reso possibile questo riconoscimento. La Società nel corso degli anni ha sempre dimostrato grandissima attenzione nei confronti del suo vivaio. Questo è il mio trentesimo anno in nerazzurro e ogni giorno è un grandissimo onore svolgere questo lavoro».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.