Robbie Keane: “Lukaku in stato di grazia! È diventato anche più veloce”

Articolo di
18 Agosto 2020, 08:32
Robbie Keane Robbie Keane
Condividi questo articolo

Robbie Keane,ex calciatore dell’Inter e opinionista per la piattaforma beIN SPORTS, ha commentato la crescita di Lukaku e la sua grandissima prestazione in semifinale di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk

MOSTRUOSORomelu Lukaku è il simbolo di questa Inter: ieri sera, contro lo Shakhtar Donetsk, ha acceso i motori per un quarto d’ora realizzando una doppietta, dopo una prestazione generale non al livello delle uscite precedenti. Il belga sta continuando ad infrangere record partita dopo partita. Robbie Keane, opinionista per beIN SPORTS, ha commentato così il suo stato di forma nel post partita: «Lukaku? L’ho visto in grande forma. Credo che quando non giochi con continuità e sei in panchina fai fatica a restare in forma. Adesso lui sta giocando ogni partita, segna tanto ed è questo che continua a dargli confidenza. Poi ovviamente c’è anche Antonio Conte, che fa lavorare tantissimo i suoi calciatori e si preoccupa di tenerli in forma. Ma Lukaku mi sembra davvero in una forma fisica ottimale. Mi sembra anche diventato più veloce. Lionel Messi? Vorrei vederlo in Premier League, anche perché al Barcellona ha fatto di tutto. La scelta più ovvia e probabile, in tal senso, sarebbe il Manchester City per la presenza di Pep Guardiola. Ma vedremo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.