Rizzoli: “Sanchez? Espulsione giusta. Arbitro Inter-Juventus? Due indizi”

Articolo di
30 Settembre 2019, 00:45
Condividi questo articolo

Nicola Rizzoli – ospite negli studi della “Domenica Sportiva” in onda su “Rai 2” – dice la sua sulle prime prestazioni degli arbitri, commenta l’espulsione rimediata da Alexis Sanchez nella sfida tra Sampdoria e Inter e dà qualche indizio sull’arbitro che andrà a dirigere la sfida tra i nerazzurri e la Juventus. Di seguito le dichiarazioni del responsabile e designatore CAN A

PROVE ARBITRALI Nicola Rizzoli, responsabile e designatore arbitrale CAN A, fa un primo bilancio sulla nuova stagione arbitrale: «Il primo bilancio è che con un cambiamento regolamentare così grande sicuramente potevamo iniziare un pelo meglio, ma ci siamo aggiustati strada facendo. Alexis Sanchez? Espulsione giusta, oltretutto sono giocatori che fanno da esempio a tanti giovani ed è anche giusto riconoscere quando si sbaglia».

INDIZI – E sull’arbitro che andrà a dirigere InterJuventus, sfida in programma domenica prossima alle ore 20.45, Rizzoli svela: «Sicuramente sarà uno degli arbitri più in forma del momento e con più esperienza, questa è LA partita e rappresenta un top match in Serie A. Per queste partite non si arriva a designare il primo che capita».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.