Mondo Inter

Rizzoli: “Abisso, a Firenze errore evidente! Fabbri in Roma-Inter…”

Nicola Rizzoli – ex arbitro e designatore -, dopo la riunione con gli allenatori e i capitani di Serie A, alla stampa presente ha parlato degli errori arbitrali, e poi nello specifico è tornato a parlare degli arbitri Rosario Abisso e Michael Fabbri, in riferimento ai match giocati dall’Inter rispettivamente contro Fiorentina e Roma. Queste le sue parole raccolte da “TuttoMercatoweb.it”

GLI ERRORI – Le parole del designatore arbitrale Nicola Rizzola in merito agli errori: «Ci vuole più professionalità e non intendo solo le capacità degli arbitri e dei VAR, serve un utilizzo di personale più professionalizzato. In questa riunione non abbiamo parlato della trentunesima giornata».

STOP PER FABBRI E ABISSO? – «No, le persone che mettiamo in campo devono essere in forma e noi dobbiamo gestirli. Non esistono gli ‘stop’ di cui si parla».

ABISSO A FIRENZE – «Quando l’errore è evidente l’arbitro fa esperienza e può migliorare imparando dai propri sbagli».

FABBRI IN ROMA-INTER – Ha concluso parlando degli errori di Michael Fabbri in Roma-Inter e di un possibile stop: «Non penso proprio, deve crescere ma ha grandi potenzialità. L’esperienza è fondamentale e la si fa passando anche attraverso gli errori. Anche io sono diventato più sicuro sbagliando, in questo modo si acquisisce maturità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh