Mondo Inter

Rizzi: «FIGC fallimento totale! In Italia necessario un rinnovamento degli stadi»

Alan Rizzi non risparmia le accuse alla FIGC sulla questione rinnovamento stadi, proprio pochi giorni dopo l’uscita delle ultime indiscrezioni su San Siro. L’Assessore alla Casa e Housing Social della Regione Lombardia e tifoso dell’Inter, esprime la sua opinione in merito durante la trasmissione “Sportitalia Live” di Sportitalia

SERVE INNOVAZIONE – FIGC sul banco degli imputati per il cattivo stato degli stadi italiani, secondo Alan Rizzi. Dopo le ultime notizie giunte sul futuro di San Siro (vedi articolo), a “Sportitalia Live” si discute proprio della questione stadi. Così parla Rizzi, Assessore alla Casa e Housing Social della Regione Lombardia e tifoso dell’Inter: «Il rinnovamento degli stadi manca in Italia. L’ultima pagina di riqualificazione e di rigenerazione degli stadi in Italia è del 1990. Quindi basterebbe già solo quello. Ci metterebbe nella condizione di avere altri fatturati, altra gestione, altra capacità, altra visione, altre entrate. Questo è il tema che vorrei affrontare io. Ma la FIGC ha fallito, nella maniera più totale. Mancini è in discussione, ma la FIGC si faccia autocritica, davvero e seriamente. E faccia anche delle proposte, perché così non si può assolutamente andare. Serve innovazione! Si richiama all’innovazione in tanti settori, che lo si faccia anche nel mondo del calcio». Proprio pochi giorni fa il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, era tornato sull’argomento San Siro (vedi articolo), comunicando la data del dibattito pubblico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.