Mondo Inter

Rizzi: «Bologna-Inter 0-3 a tavolino? No, a noi piace vincere sul campo»

Bologna-Inter non ha ancora un esito e in giornata si saprà la decisione del Giudice Sportivo. Rizzi, sottosegretario con delega ai Rapporti con le Delegazioni Internazionali della Regione Lombardia, da Sportitalia Mercato va contro lo 0-3 a tavolino, preferendo da tifoso che si giochi.

IN CAMPOAlan Rizzi non vorrebbe lo 0-3 a tavolino per Bologna-Inter (vedi articolo): «Noi interisti non ne avevamo bisogno, probabilmente. A noi piace vincere sul campo, ne avremmo bisogno solo per il calendario. Ce la stiamo godendo in tutto la nostra Inter, anche la capacità con cui sono stati recuperati giocatori come Denzel Dumfries, che era un punto interrogativo qualche mese fa. O Hakan Calhanoglu, che al Milan non aveva fatto apparizioni straordinarie. Devo dire che la società, nella parte tecnica, ha fatto cose straordinaria. Godiamocela, perché la prospettiva potrebbe essere una squadra che fa bene anche in Europa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh