Mondo Inter

Rivera: «Coppa Italia può pesare? Quando perde il Milan non lo guardo…»

L’Inter ha vinto 3-0 ieri nel derby contro il Milan e ha staccato il pass per la finalissima di Coppa Italia. I nerazzurri vogliono anche vincere lo scudetto e su questo ha parlato una leggenda del Milan, Gianni Rivera. 

MOMENTO – L’Inter ha battuto il Milan 3-0 e si è regalata la finale di Coppa Italia contro la vincente di Juventus e Fiorentina. Intanto, dal Foro Italico di Roma per gli Internazionali di Tennis, ha parlato l’ex bandiera del Milan Gianni Rivera. Ecco le sue parole a Sky Sport. «Scudetto? Ci sono ancora troppe partite da giocare. Sarà un finale molto equilibrato come successo fino ad oggi, da capire cosa farà il Napoli. La sconfitta in Coppa Italia può pesare? Io quando il Milan perde non lo guardo mai…». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh