Mondo Inter

Rivaldo: “Lautaro Martinez, il Barcellona ci sta provando! Se arrivasse…”

Rivaldoex attaccante brasiliano del Barcellona, ha parlato al quotidiano spagnolo AS della necessità di vendere qualcuno in caso dovesse arrivare Lautaro Martinez. Il nome di quel “qualcuno”? Ousmane Dembélé.

CESSIONE OBBLIGATA – Secondo Rivaldo, il possibile arrivo di Lautaro Martinez al Barcellona – magari unitamente al ritorno di Neymar – obbligherebbe i blaugrana a dover cedere qualcuno. L’ex attaccante brasiliano ha individuato il nome da sacrificare in Ousmane Dembélé, specialmente se l’Inter dovesse lasciar partire il suo numero 10 in direzione Spagna: «Sembra che il Barcellona stia provando a prendere Neymar e Lautaro Martinez, il che renderebbe difficile per Dembélé trovare spazio in squadra la prossima stagione. I blaugrana inoltre hanno bisogno di ridurre la rosa. Per comprare nuovi giocatori, è necessario che altri se ne vadano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.