Mondo Inter

Rivaldo: “Cavani all’Inter? Atletico Madrid opzione migliore. Nerazzurri…”

Rivaldo, ex attaccante brasiliano con un passato al Barcellona, ha parlato ai microfoni del quotidiano sportivo spagnolo AS di Edinson Cavani e della lotta mercato tra Inter e Atletico Madrid per cercare di ingaggiarlo dopo la scadenza del contratto con il PSG.

DUE OPZIONI – Edinson Cavani è sicuramente un pezzo pregiato del prossimo mercato. In scadenza di contratto con il PSG e con una grande esperienza internazionale alle spalle, l’uruguaiano è sicuramente un attaccante che farebbe gola a molti. La lotta di mercato per ingaggiarlo, al momento, è tra Inter Atletico Madrid, pronte a darsi battaglia fino all’ultimo per il giocatore. Proprio di questo ha parlato l’ex attaccante brasiliano Rivaldo, che ha consigliato al Matador di non tornare in Italia, bensì di firmare con il club della capitale spagnola: «Ci sono voci su delle trattative tra l’Inter e Cavani, ma l’Atletico secondo me deve continuare ad essere un’opzione da considerare. Sarebbe un’ottima scelta perché finirebbe a giocare in una squadra che lotta per il campionato e che dice sempre la sua in Champions League. Inoltre a Simeone piacerebbe avere un attaccante come lui in squadra e sarebbe un ottimo posto dove finire la carriera. Penso sia meglio che tornare in Italia e firmare per i nerazzurri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.