Mondo Inter

Rinnovo Icardi, trattativa al via entro la settimana: la motivazione – TS

Come riporta “Tuttosport”, non esiste una data per un possibile incontro fra Mauro Icardi e l’Inter. La squadra nerazzurra cercherà di fissare l’appuntamento con il proprio capitano e il suo entourage, Wanda Nara, prima di domenica per un motivo ben preciso

NESSUN INCONTRO – L’Inter non ha fissato una data per il rinnovo di Mauro Icardi. Il calciatore argentino, infatti, ha confermato questa notizia mediante dei post presso i vari canali social personali. Ecco, dunque, che la squadra nerazzurra parrebbe essersi attivata.

IL MOTIVO – La squadra milanese, infatti, conoscendo fin troppo bene la moglie-agente del proprio capitano Wanda Nara, cercherà di fissare un appuntamento per il rinnovo contrattuale prima di domenica. Il motivo? Evitare che la donna a capo dell’entourage del giocatore possa fare nuove e scomode esternazioni presso il programma sportivo Tiki Taka, condotto da Pierluigi Pardo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh