Rinnovo di Lautaro priorità Inter: il nodo della clausola

Articolo di
12 Settembre 2019, 13:42
Lautaro Martinez Lautaro Martinez
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez è pronto a prendersi anche l’Inter e ora i nerazzurri vogliono accelerare la trattativa per il rinnovo del suo contratto: si discuterà anche della clausola di rescissione

Dopo le grandi prestazioni con la maglia della Nazionale argentina è il momento di Lautaro Martinez, pronto a prendersi un ruolo da grande protagonista anche con la maglia dell’Inter. Le parole del suo agente su una possibile tentazione Barcellona (qui la notizia) secondo Sportmediaset hanno rappresentato un campanello d’allarme per l’Inter e per Suning tanto che ora una delle priorità della proprietà nerazzurra è accelerare le trattative per il rinnovo del contratto del giocatore, attualmente uno dei meno pagati nella rosa. Ci potrebbe però essere un nodo clausola, attualmente il contratto di Lautaro ha una clausola di rescissione da 111 milioni che l’entourage del giocatore vorrebbe mantenere, ma che non è mai piaciuta a Beppe Marotta che punterebbe ad eliminarla o ad alzarla sensibilmente.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.