Mondo Inter

Rimedio: “Icardi non ha recepito il messaggio dell’Inter. Lautaro Martinez…”

Alberto Rimedio, giornalista di Rai Sport, è stato ospite nello speciale che ha ripercorso la tre giorni di coppe europee. Questo il suo commento sulla situazione che ha visto protagonista Mauro Icardi, non più capitano dell’Inter e non utilizzato (per scelta sua che si è rifiutato di partire per la trasferta in Austria) nella vittoria di Europa League col Rapid Vienna firmata Lautaro Martinez, che non lo ha fatto rimpiangere.

CONTESTABILE – Secondo il giornalista di Rai Sport Alberto Rimedio quanto successo mercoledì mattina non è stato ancora capito dall’ex capitano: «Intanto dobbiamo dire che nella vasta produzione social della famiglia ci sono stati altri elementi oggi (ieri, ndr), però è evidente che Mauro Icardi non ha recepito il messaggio della società: mentre le parole di Luciano Spalletti, subito dopo la vittoria firmata ancora Lautaro Martinez e dopo una bella parola di Samir Handanovic, sembravano concilianti non altrettanto si può dire della scelta di Icardi, che resta discutibile e dimostra come l’ex capitano dell’Inter non abbia imboccato quale sia la strada da imboccare. A proposito del confronto tra Icardi e Lautaro Martinez: il rapporto minuti e gol centocinquantotto per Icardi e centoventiquattro per Lautaro Martinez, che ha giocato molto di meno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.