Rigoni: “Real Madrid-Inter, Zidane e Conte tecnici opposti. Antonio era…”

Articolo di
3 Novembre 2020, 11:52
Zidane Real Madrid Zidane Real Madrid
Condividi questo articolo

Marco Rigoni, ex calciatore e oggi dirigente del Novara, ha parlato di Zinedine Zidane e Antonio Conte in vista di Real Madrid-Inter

REAL MADRID-INTER – Queste le parole di Marco Rigoni, ex calciatore e oggi dirigente del Novara, sulle frequenze di “Radio Sportiva” su Zinedine Zidane e Antonio Conte, rispettivamente allenatori di Real Madrid e Inter. «Sono 2 allenatori opposti. Conte era un allenatore in campo ed aveva già questa indole di essere leader, Zidane invece era molto introverso e timido. Conte oggi più tranquillo? E’ molto intelligente e magari rivedendosi in qualche intervista ha capito che certe uscite era meglio contenerle».

LIPPI – Rigoni su Marcello Lippi. «Un maestro, ho esordito con lui e credo sia Conte che Zidane abbiano rubato qualcosa di vincente dal mister».

SERIE A – Rigoni sul campionato di Serie A. «Il livello si è alzato tantissimo e non credo sia facile per la Juventus vincere l’ennesimo scudetto. L’Inter è molto solida, l’anno scorso si è persa nelle partite più semplici ma oggi Conte potrebbe essere un’insidia concreta».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.