Mondo Inter

Rigoni: “Real Madrid-Inter, Zidane e Conte tecnici opposti. Antonio era…”

Marco Rigoni, ex calciatore e oggi dirigente del Novara, ha parlato di Zinedine Zidane e Antonio Conte in vista di Real Madrid-Inter

REAL MADRID-INTER – Queste le parole di Marco Rigoni, ex calciatore e oggi dirigente del Novara, sulle frequenze di “Radio Sportiva” su Zinedine Zidane e Antonio Conte, rispettivamente allenatori di Real Madrid e Inter. «Sono 2 allenatori opposti. Conte era un allenatore in campo ed aveva già questa indole di essere leader, Zidane invece era molto introverso e timido. Conte oggi più tranquillo? E’ molto intelligente e magari rivedendosi in qualche intervista ha capito che certe uscite era meglio contenerle».

LIPPI – Rigoni su Marcello Lippi. «Un maestro, ho esordito con lui e credo sia Conte che Zidane abbiano rubato qualcosa di vincente dal mister».

SERIE A – Rigoni sul campionato di Serie A. «Il livello si è alzato tantissimo e non credo sia facile per la Juventus vincere l’ennesimo scudetto. L’Inter è molto solida, l’anno scorso si è persa nelle partite più semplici ma oggi Conte potrebbe essere un’insidia concreta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh