Mondo Inter

Righetti: «Se l’Inter gioca da squadra non ce n’è per nessuno! Problema altrove»

Advertisement

L’Inter sarà attesa dalla partita contro il Lecce alle 18. L’ex difensore Righetti, intervenuto a TG Sport – Speciale Campionato su Rai Sport +, individua quale sia il vero problema – per lui – della squadra di Inzaghi.

MEGLIO IN CAMPIONATO? – Ubaldo Righetti non sposa la linea di un’Inter dal doppio volto fra Serie A e coppe nazionali e internazionali: «Non credo che Simone Inzaghi faccia la differenza solo nelle coppe, a livello strategico. Ha giocatori internazionali, capitani e di grande esperienza: l’idea che ho sull’Inter è che quando gioca da squadra non ce n’è per nessuno. Ha un grande potenziale non solo sugli undici, il problema nasce quando è slegata mentalmente. Fra un litigio fra di loro, lamentele e le uscite di un giocatore sostituito non soddisfatto dimostrano che non c’è grande equilibrio nell’Inter. Questo può andare a incidere sul risultato».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.