Righetti: “Conte non usa più le fasce. Real Madrid sorpresa in negativo, Inter…”

Articolo di
3 Novembre 2020, 01:02
Ubaldo Righetti Ubaldo Righetti
Condividi questo articolo

Real Madrid-Inter sarà una sfida tra formazioni ancora a zero vittorie in questa Champions League. Ubaldo Righetti, ex difensore, nel corso di “Calcio Totale” su Rai Sport + ha parlato di come la squadra di Conte potrà presentarsi a Valdebebas, anche senza Lukaku.

ASSENZA CHE PESAUbaldo Righetti vede un’Inter rimaneggiata: «Romelu Lukaku è fondamentale, Antonio Conte gioca molto su di lui sulla forza fisica e l’appoggio. Riesce a essere forte dentro l’area, anche sulle soluzioni individuali. Una volta giocava molto sulle fasce, oggi non più: Conte non usa molto i quinti e predilige un gioco centrale. Il Real Madrid è la sorpresa in negativo di questo girone, però conosciamo bene la sua storia: riesce a trovare delle risorse incredibili e sa tirarle fuori».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.