Mondo Inter

Righetti: “Conte non usa più le fasce. Real Madrid sorpresa in negativo, Inter…”

Real Madrid-Inter sarà una sfida tra formazioni ancora a zero vittorie in questa Champions League. Ubaldo Righetti, ex difensore, nel corso di “Calcio Totale” su Rai Sport + ha parlato di come la squadra di Conte potrà presentarsi a Valdebebas, anche senza Lukaku.

ASSENZA CHE PESAUbaldo Righetti vede un’Inter rimaneggiata: «Romelu Lukaku è fondamentale, Antonio Conte gioca molto su di lui sulla forza fisica e l’appoggio. Riesce a essere forte dentro l’area, anche sulle soluzioni individuali. Una volta giocava molto sulle fasce, oggi non più: Conte non usa molto i quinti e predilige un gioco centrale. Il Real Madrid è la sorpresa in negativo di questo girone, però conosciamo bene la sua storia: riesce a trovare delle risorse incredibili e sa tirarle fuori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh