Mondo Inter

Riggio: “Mercato di gennaio? Ecco cosa serve all’Inter di Conte! Vidal…”

Antonio Conte probabilmente si aspettava qualcosa in più dal mercato estivo, per questo motivo con molta probabilità l’Inter lo accontenterà già a gennaio, con alcune opportunità da prendere in considerazione, tra questi Arturo Vidal e Dries Mertens. Salvatore Riggio, giornalista del “Messaggero” sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha spiegato quali potrebbero essere i colpi di gennaio.

MERCATO INTER – Antonio Conte dopo il match di Dortmund ha chiamato l’attenzione dell’Inter, che probabilmente lo accontenterà con un paio di colpi già a gennaio, questi i nomi secondo il giornalista Salvatore Riggio«Un vice di Romelu Lukaku e un centrocampista in grado di inserirsi senza palla, alla Vidal, sicuramente possono essere utili a Conte».

OPPORTUNITÀ A GENNAIO – Poi altri nomi che potrebbero essere delle opportunità già a gennaio: «Dries Mertens, Florenzi e Mario Mandzukic avranno tante richieste. Per Mertens si potrebbe aspettare la scadenza di contratto a giugno, mentre Florenzi, se si sa che è sul mercato, potrebbe essere il più appetibile a gennaio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button