Riggio: “Mercato di gennaio? Ecco cosa serve all’Inter di Conte! Vidal…”

Articolo di
12 novembre 2019, 17:20
Arturo Vidal
Condividi questo articolo

Antonio Conte probabilmente si aspettava qualcosa in più dal mercato estivo, per questo motivo con molta probabilità l’Inter lo accontenterà già a gennaio, con alcune opportunità da prendere in considerazione, tra questi Arturo Vidal e Dries Mertens. Salvatore Riggio, giornalista del “Messaggero” sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha spiegato quali potrebbero essere i colpi di gennaio.

MERCATO INTER – Antonio Conte dopo il match di Dortmund ha chiamato l’attenzione dell’Inter, che probabilmente lo accontenterà con un paio di colpi già a gennaio, questi i nomi secondo il giornalista Salvatore Riggio«Un vice di Romelu Lukaku e un centrocampista in grado di inserirsi senza palla, alla Vidal, sicuramente possono essere utili a Conte».

OPPORTUNITÀ A GENNAIO – Poi altri nomi che potrebbero essere delle opportunità già a gennaio: «Dries Mertens, Florenzi e Mario Mandzukic avranno tante richieste. Per Mertens si potrebbe aspettare la scadenza di contratto a giugno, mentre Florenzi, se si sa che è sul mercato, potrebbe essere il più appetibile a gennaio».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE