Mondo Inter

Riedle: “Inter senza due grandi giocatori. Risultato? Ok il pareggio”

Karl-Heinz Riedle, dirigente ed ex attaccante del Borussia Dortmund che questa sera sfiderà l’Inter a San Siro per il match di Champions League dopo aver pranzato con la dirigenza nerazzurra e aver parlato ai giornalisti presenti (vedi articolo), ai microfoni di “TuttoMercatoWeb” ha detto la sua riguardo l’assenza di due giocatori per l’Inter, e del risultato di questa sera.

SU SANCHEZ E SENSI – In vista di Inter-Borussia Dortmund, il dirigente dei gialloneri, Riedle, ha parlato così del match e delle assenze dei nerazzurri: «Alexis Sanchez e Stefano Sensi? Sono due giocatori forti, due grandi perdite per l’Inter. Risultato? Non si gioca mai per pareggiare, ma sicuramente un pari lo prenderemmo».

Fonte: TuttoMercatoWeb

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.