Mondo Inter

Riedle: “Borussia Dortmund bella squadra, ma l’Inter è molto forte”

Inter e Borussia Dortmund saranno in campo questa sera per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Il grande ex dei gialloneri Karl Heinz Riedle ha concesso un’intervista in esclusiva ai microfoni di Sky Sport

INTER FORTE – Riedle sostiene che il Borussia Dortmund dovrà stare molto attento a un’Inter particolarmente forte: «E’ una bella squadra, quest’anno hanno cominciato bene anche con dei problemi davanti. Anche oggi ci sono alcuni infortunati e vedremo come andrà perché l’Inter quest’anno è molto forte».

REUS E ALCACER – Il Borussia Dortmund sarà privo delle due stelle Reus e Alcacer, assenze che Riedle ritiene particolarmente pesanti: «Senza loro due perdiamo abbastanza, sono i due migliori giocatori del Borussia Dortmund e questo è molto pesante».

SANCHO DEVE RITROVARSI – Ci sarà invece la stellina Sancho, giocatore di grande talento ma con qualche problema disciplinare di troppo. Riedle si augura che maturi: «Sancho è un ragazzo molto giovane e succede qualche volta, ma è un grandissimo talento, penso il più forte in Europa in questo momento e speriamo ritrovi la strada».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.