Ricompattare l’Inter contro sé stessi, chiedere a Balotelli e Icardi – CdS

Articolo di
24 febbraio 2019, 11:41
Balotelli

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, l’Inter affronta un difficile periodo con Mauro Icardi. Una situazione analoga, però, la s’intravede se affiancata a quella di Mario Balotelli

RICOMPATTARE IL GRUPPO –Mauro Icardi come… Mario Balotelli. Non fate paragoni dal punto di vista tecnico, anagrafico o comportamentale tra i due. E, almeno per il momento, non pensate neppure al mercato, anche se il futuro dell’argentino sembra lontano dalla Milano nerazzurra come lo è stato quello di Supermario. I due attaccanti, in epoche diverse, hanno piuttosto avuto la capacità (involontaria) di ricompattare l’Inter… contro di loro, di riunire uno spogliatoio che non stava attraversando, per dinamiche interne e per rapporti non sempre facili con l’allenatore, un periodo sereno”.

I DUE CASI – “A Balo è accaduto nell’anno del triplete, il suo ultimo con la maglia nerazzurra; a Mauro sta succedendo adesso. E se per il primo non è stato facile sopportare le pressioni di quei mesi tormentati complici il feeling inesistente con Mourinho e i continui litigi, per il secondo non è stato certo semplice vedersi togliere la fascia per le frasi della moglie in tv”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE