Mondo Inter

Riccio: “Speriamo che Gattuso ci sia al derby! Inter forte, Milan…”

Luigi Riccio ha fatto le veci di Gennaro Gattuso, visto che l’allenatore del Milan è stato allontanato nel corso del primo tempo della partita vinta stasera (ancora una volta fra le polemiche arbitrali) per 1-2 contro il Chievo. Intervistato da Sky Sport ha parlato dell’imminente derby contro l’Inter del 17 marzo, al quale i rossoneri arriveranno sicuramente avanti.

PRIMATO CITTADINO – L’allontanamento di Gennaro Gattuso, nel corso del primo tempo della partita di stasera al Bentegodi, non comporta l’automatica squalifica per il derby, dipenderà dal referto arbitrale e dalla decisione del Giudice Sportivo ma intanto Luigi Riccio si augura una punizione lieve: «Speriamo ci sia Gattuso, ha sempre un valore aggiunto per tutti noi. Com’è la condizione del Milan a otto giorni dalla partita contro l’Inter? Credo più che buona, perché tutti noi volevamo arrivare a questa partita con questo tipo di classifica. Sappiamo le difficoltà che comporta una partita come il derbty e affrontare una squadra forte come l’Inter, ma siamo pronti e ci prepareremo ancora di più questa settimana per arrivare al top. Gattuso sente tutte le partite, chiaramente il derby è una partita importante per lui, ne ha giocati tanti e sa bene cosa vuol dire ma lo gestisce».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh