Mondo Inter

Ricciardi si sbilancia: “Riapertura degli stadi nelle regioni a contagio zero”

Ricciardi ha confermato la possibilità che gli stadi riaprano (qui le sue recenti parole), soprattutto nelle regioni dove i contagi permangono a zero. Il consigliere del Ministro della Salute Speranza sottolinea le possibili misure per permettere ai tifosi di tornare negli stadi. Di seguito le sue parole all’agenzia “Sir”

PARZIALE RIAPERTURA?«Nelle regioni dove da diversi giorni i casi sono zero si può cominciare a pensare ad una graduale riapertura degli stadi. Avanza l’ipotesi di una graduale riapertura con un numero ridotto di pubblico per garantire le misure di sicurezza, difficili da attuare con migliaia di spettatori». Vedremo, dunque, se nelle prossime settimane l’ipotesi di Walter Ricciardi troverà applicazione nei fatti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.