Mondo Inter

Ricci: “Inter, gettata via un’occasione: peccato, potevano essere quattro”

L’Inter è stata eliminata dalla Champions League dopo la sconfitta contro il Barcellona e sarà costretta a giocare l’Europa League la prossima primavera. Il commento del giornalista della Gazzetta dello Sport Filippo Maria Ricci ospite nel programma radiofonico “Tutti Convocati” per “Radio 24”

BUTTATA VIA UNA GRANDE OCCASIONE – L’Inter ha buttato via l’occasione di passare agli ottavi di finale di Champions League e giocherà in Europa League. Una competizione che secondo Ricci merita rispetto, ma che rischia di condizionare il resto della stagione, soprattutto per il testa a testa con la Juventus in campionato: «L’Inter ha buttato via una grandissima occasione. I nerazzurri potevano essere tra le qualificate agli ottavi, ora andranno in Europa League, è un casino, si gioca il giovedì. Difendo l’Europa League, ma è un peccato trovarsi lì con il testa a testa con la Juventus in campionato. Potevamo avere quattro squadre agli ottavi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button