Mondo Inter

Ricci: “Inter-Getafe? Gli spagnoli hanno ragione, che senso ha?”

Filippo Maria Ricci, corrispondente dalla Spagna per la Gazzetta dello Sport, ha parlato dai microfoni di “Tutti Convocati” della decisione del Getafe di non recarsi a Milano per giocare la partita di Europa League contro l’Inter a causa dell’emergenza Coronavirus

HANNO RAGIONE – Inter-Getafe di domani è a forte rischio a causa del rifiuto del club spagnolo di recarsi a Milano a causa dell’emergenza Coronavirus, una posizione che Ricci condivide: «Io ho parlato oggi col presidente del Getafe e ha fatto un discorso logico. Il Governo ha vietato i voli dall’Italia alla Spagna, possono andare e non tornare. Poi andrebbero in un paese dove il Governo ha vietato il calcio, se non si può non si può. Lui propone di spostarla, anche se bisognerebbe trovare un paese disposto ad accogliere due squadre di zone rosse. Il Getafe aveva ottenuto il permesso di poter giocare andando e tornando in giornata, si può ancora risolvere, ma per me le parole sono chiare. Che senso ha tutto questo? In Italia si dice alla gente di restare in casa ma poi si vogliono giocare partite di calcio?».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.