Mondo Inter

Ricci, infortunio nel riscaldamento: rischia Inter-Torino? Le condizioni

Ricci del Torino non prenderà parte ad Atalanta-Torino, che avrà inizio alle ore 20.45: il centrocampista è a rischio per la sfida con l’Inter di sabato 10 (vedi calendario). Ecco perché.

LO STOPSamuele Ricci era nella formazione titolare del Torino che fra pochi istanti giocherà contro l’Atalanta. All’ultimo, però, il centrocampista ha dato forfait per un problema fisico accusato nel riscaldamento. Condizioni da valutare in vista dei prossimi impegni, con la trasferta sul campo dell’Inter in programma sabato 10 alle ore 15 al Meazza. Al posto di Ricci l’allenatore del Torino Ivan Juric ha scelto Demba Seck. QUI il LIVE Serie A con tutti gli aggiornamenti sui posticipi di stasera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock