Ribery infortunato, le condizioni in vista di Fiorentina-Inter

Articolo di
7 Gennaio 2021, 14:06
Franck Ribéry Fiorentina Franck Ribéry Fiorentina
Condividi questo articolo

Franck Ribery è uscito infortunato da Lazio-Fiorentina di ieri pomeriggio. L’attaccante francese dei gigliati ha svolto oggi degli esami in vista soprattutto della sfida di mercoledì prossimo contro l’Inter in Coppa Italia.

CE LA FA? – Nel corso di Lazio-Fiorentina di ieri pomeriggio la squadra di Cesare Prandelli ha perso Franck Ribery a causa di un problema al ginocchio. La Fiorentina ha comunicato che i controlli svolti questa mattina hanno escluso lesioni capsulo-legamentose. Il giocatore proseguirà le attività di recupero e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni, ma potrebbe farcela per Fiorentina-Inter di mercoledì prossimo, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.