Mondo Inter

Ribery avvisa il suo ex Bayern Monaco: «Inter davvero forte, che sfida!»

Ribery riconosce la grande forza dell’Inter, che ad aprile sarà avversaria del suo ex Bayern Monaco ai quarti di finale di Champions League. Le parole del francese sulla doppia sfida.

TIFO – Il prossimo confronto tra Inter e Bayern Monaco ai quarti di finale di Champions League appassiona tutti. Tra questi anche l’ex fuoriclasse francese Franck Ribery. L’ex esterno del Bayern, dopo un’amichevole tra leggende del Bayern e quelle del Borussia Dortmund, ha parlato in questo modo in Germania: «È un buon momento per il Bayern Monaco, hanno fatto bene sia all’andata che al ritorno. Contro il Bayer Leverkusen in Bundesliga hanno sei punti di vantaggio, quindi direi bene. Spero che possano vincere sia la Bundesliga che la Champions League. Per quello che ho potuto vedere in questo momento, credo che la squadra sia sulla strada giusta».

Ribery avvisa il suo Bayern Monaco: “L’Inter è davvero forte!”

GRANDE CONFRONTO – Allo stesso tempo, Ribery ha voluto avvisare il Bayern sull’avversario, ossia l’Inter. Il francese riconosce la grande forza della squadra di Simone Inzaghi: «Contro l’Inter non sarà facile, loro sono una squadra davvero forte. Sta andando bene già da un paio di anni e ha buoni giocatori, sarà una sfida tra due grandi squadre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.