Mondo Inter

Retegui, infortunio più grave del previsto: la decisione per l’Inter!

Mateo Retegui, uscito anzitempo nella partita tra Atalanta e Como, ha svolto gli esami strumentali. Tra pochi giorni ci sarà l’Inter.

COMUNICATO UFFICIALE – “Dopo gli esami strumentali a cui è stato sottoposto dopo l’infortunio che lo ha costretto a uscire nella partita con l’Empoli, a Mateo Retegui è stata riscontrata una lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro”. Uscito dopo 20 minuti di Atalanta-Empoli, il nazionale italiano ha dovuto alzare bandiera bianca. E dopo i primissimi controlli arrivano aggiornamenti sul suo problema, che parlavano di risentimento muscolare al quadricipite della gamba sinistra, ora arriva il comunicato sulla lesione. Per un infortunio simile, lo stop in media può andare dai 15 ai 25 giorni. Di conseguenza, Retegui salterà la partita di Supercoppa italiana contro l’Inter in programma il 2 gennaio 2025 a Riad. Anche quest’anno, la supercoppa si giocherà con la formula della final four. L’altra semifinale sarà Juventus-Milan.

Niente Inter-Atalanta per Retegui: grave assenza per Gasperini

BOMBER – Nella stagione 2024-25 della Serie A, Mateo Retegui si è distinto tra i migliori marcatori, insieme a nomi come Moise Kean e Marcus Thuram. L’oriundo della Nazionale e dell’Atalanta ha dimostrato di essere un avversario temibile. Le sue prestazioni hanno contribuito a mantenere alta l’attenzione su di lui, sia da parte dei tifosi che degli addetti ai lavori, consolidando la sua posizione tra i top player del campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.