Mondo Inter

Restyling San Siro o nuovo stadio? Inter e Milan alla scelta finale – CM

Inter e Milan entro la fine di marzo o al massimo i primi di aprile dovranno decidere se ristrutturare il Meazza oppure optare per la costruzione di un nuovo stadio.

LE ULTIME – Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, tra pochi giorni Inter e Milan si incontreranno in comune per scegliere se effettuare un restyling del San Siro oppure optare per nuovo stadio. Zhang Jindong, proprietario del club nerazzurro, ritiene tale questione assolutamente prioritaria per aumentare gli introiti e ne ha parlato anche nell’incontro con gli amministratori delegati Alessandro Antonello e Beppe Marotta della società meneghina nell’incontro avvenuto a Roma nella giornata di ieri. Ebbene, a breve i dirigenti delle due squadre milanesi metteranno un punto nell’incontro decisivo che avverrà a Milano per presentare i progetti. Zhang preferirebbe restare al Meazza, mentre sia gli esperti che i vertici della squadra rossonera propenderebbero per un nuovo impianto appoggiandosi proprio nell’attuale struttura durante il periodo della realizzazione dei lavori. Quel che è certo è che sembra che siamo giunti alle battute finali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.