Repubblica: “Ora Mancini ha deciso: pugno duro con tutti!”

Articolo di
8 aprile 2015, 08:28
Mancini

“Repubblica” affronta la situazione di casa Inter mettendo in evidenza Mancini e il suo nuovo approccio alle problematiche della squadra: linea dura dopo mesi di dialogo e comprensione. Anche Thohir vuole risposte precise dai giocatori fino alla fine della stagione:

PUGNO DI FERROMancini, si legge nell’articolo, è tornato al passato per quanto riguarda la gestione della squadra: pugno di ferro senza, però, nervi esaltati come nella sua prima avventura nerazzurra. Un lungo e durissimo discorso alla squadra seguito dalla revisione delle regole interne, diventate più ferree per tentare di salvare il salvabile.

NAVIGARE – Con questi accorgimenti l’Inter di Mancini tenterà di navigare fino al termine della stagione quando, a bocce ferme, i dirigenti e l’allenatore faranno il punto della situazione per decidere che cosa ne sarà di questa squadra incomprensibile.

PARTENZEIn tanti faranno le valigie: tutti quelli che in queste settimane non riusciranno a convincere Mancini. Per la prossima stagione, il tecnico ha chiesto a Thohir un mercato adatto a poter plasmare la sua squadra.

La partita di sabato rappresenta l’occasione per tutti per cercare di invertire drasticamente la rotta intrapresa nelle ultime gare.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE