Mondo Inter

Repice: «Quando il gioco si fa duro Inter c’è! Copione già visto»

Francesco Repice va controcorrente schierando dalla parte dell’Inter, a detta sua troppo criticata nell’ultimo periodo. Il giornalista in un video pubblicato sul suo canale YouTube sottolinea i meriti dei nerazzurri contro il Benfica.

VITTORIA IN TRASFERTARepice è contento della vittoria dell’Inter in Champions League contro il Benfica, questo il suo pensiero: «Sono contento perché adesso c’è la concreta possibilità che le squadre italiane possano avere la loro chance di arrivare in finale. Il Manchester City è favorito, soprattutto dopo la vittoria contro il Bayern Monaco irriconoscibile. Sono contento che l’Inter abbia dimostrato il contrario di quello che si dice di questa squadra, cioè di una squadra distratta e che forse ha poca convinzione dei propri mezzi: no, tutto il contrario. Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare e l’Inter ha ripreso a giocare. Lo aveva fatto contro il Porto e lo ha rifatto a Lisbona contro una squadra fortissima. Attenzione a sottovalutare il calcio italiano perché poi ci si può trovare davanti a qualche sorpresa».

Fonte: Canale YouTube [Francesco Repice]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.