Mondo Inter

Repice: «Lotta scudetto, un fattore sarà determinante per Inter e Milan»

Repice commenta l’errore di Radu e parla della trentacinquesima giornata di Serie A in vista della lotta scudetto tra Inter e Milan. Di seguito il suo intervento sulle frequenze di TWM Radio.

SCUDETTO ED ERRORE RADUFrancesco Repice commenta l’errore di Radu e dice la sua riguardo la lotta scudetto: «Questo modo di costruire dal basso è facilmente contrastabile, basta pressare ragionatamente e gli levi palla. E non capisco questa cosa, perché farlo allora? Io voglio portieri che parano, non che giochino con i piedi. Dipende dagli interpreti che hai. Chi rischia ora tra Inter e Milan? Dico i rossoneri perché la Fiorentina se la giocherà e sarà arrabbiata. La fame del Milan mi ha però impressionato con la Lazio. Credo che l’Inter sarà arrabbiata e andrà a prendersi i punti a Udine. La Fiorentina però farà faticare il Milan. La questione psicologica può essere determinante in questo finale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh