Mondo Inter

Repice: “Icardi via concreto, convinto abbia esaurito con l’Inter. Dybala…”

Il giornalista Francesco Repice, in collegamento con Radio Rai per il post partita di Inter-Juventus, ha commentato il pareggio per 1-1 della trentaquattresima giornata di Serie A. Secondo lui queste saranno le ultime partite con le rispettive maglie di Mauro Icardi e Paulo Dybala, pronti a essere ceduti al termine della stagione.

ADDII IMMINENTI – Per il giornalista di Radio Rai Francesco Repice è in arrivo una cessione eccellente in casa nerazzurra: «Io credo sia molto concreta, nel senso che sono più o meno convinto che Mauro Icardi non vestirà la maglia dell’Inter, per tutta una serie di ragioni. Non so se si concretizzerà uno scambio con Paulo Dybala, ma che anche Dybala abbia esaurito la sua parabola bianconera ci può stare, anche al di fuori dell’aspetto puramente tecnico. La Juventus ha speso tanto per l’acquisto di Cristiano Ronaldo: ha bisogno di rientrare, è stato emesso un bond e qualche giocatore dovrà partire. I giocatori che fanno mercato e che fanno rientrare soldi non sono tantissimi: uno di questi è Dybala, credo che alla fine tutto questo circo penso porti comunque a esaurire le esperienze di Icardi con l’Inter e di Dybala con la Juventus. Poi è ovvio che le vie del mercato sono infinite, staremo a vedere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.