Mondo Inter

Rensch nel mirino dell’Inter. Ecco chi è l’esterno olandese

Un nome nuovo, quello di Devyne Rensch sul taccuino di Piero Ausilio. L’esterno dell’Olanda finirà il contratto dal prossimo 30 giugno. Un periodo ghiotto per Marotta che ha già dato il via per i primi contatti. 

INTERESSE – Come anticipato da Tuttosport nell’edizione odierna, l’Inter ha messo nel mirino Devyne Rensch, esterno basso classe 2003 dell’Ajax. Il giovane è finito nel mirino dell’Inter in vista della prossima stagione. Il suo contratto infatti, scadrà nel giugno del 2025 e come di consueto Marotta e Ausilio hanno iniziato a muovere i primi passi per capire la fattibilità dell’operazione a parametro zero. L’idea del board nerazzurro è quello di anticipare la concorrenza e regalare a Simone Inzaghi l’esterno del futuro. L’olandese infatti, potrebbe andare a prendere il posto di Denzel Dumfries che nonostante il rinnovo in arrivo, potrebbe comunque partire.

Rensch, un nuovo nome per Simone Inzaghi

CHI È – Il classe 2003 arriverebbe in un’operazione nata da zero, a distanza di un anno. Nella stagione appena iniziata, è già sceso in campo per sei volte, visti anche i preliminari di Europa League. In queste sei partite è arrivato anche il primo assist stagionale. Nella passata stagione invece, ben due gol e sei passaggi vincenti. Questi numeri l’anno portato a fargli indossare la fascia da capitano dell’Olanda Under 21. Allo stesso tempo è arrivato anche con la Nazionale maggiore arrivato nel settembre del 2021. Destro naturale, è bravo s spaziare in tutta la difesa tanto da poter giocare anche come difensore centrale o per l’occasione anche com braccetto di difesa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.