Mondo Inter

Renga: “Visto Vidal, perfetto per l’Inter! E’ meglio di Eriksen: ecco il motivo”

Renga ha espresso la propria opinione sulle possibili operazioni in entrata per l’Inter a centrocampo. L’opinionista preferirebbe Arturo Vidal a Christian Eriksen, vedendolo ideale per il gioco di Conte e per un altro fattore. Di seguito le sue dichiarazioni a “Tutti Convocati” su “Radio 24”

IL PREFERITORoberto Renga è sicuro su quale sia la scelta giusta per l’Inter a centrocampo: «Zaniolo è un grosso problema per lui ovviamente e per la Roma. Ora si sta cercando un sostituto (vedi le ultime notizie su Politano). A livello numerico in realtà non ha bisogno di un sostituto, può giocare Florenzi lì davanti, ma poi si crea un buco in difesa. Vidal l’ho visto nella partita fatale a Valverde e mi è piaciuto tantissimo. Va bene per tutti gli allenatori del mondo e sarebbe perfetto per l’Inter di quest’anno, lui è meglio anche di Eriksen perché conosce già il calcio italiano».

Fonte: profilo Twitter “Tutti Convocati”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh