Renga: “Visto Vidal, perfetto per l’Inter! E’ meglio di Eriksen: ecco il motivo”

Articolo di
14 Gennaio 2020, 15:10
Condividi questo articolo

Renga ha espresso la propria opinione sulle possibili operazioni in entrata per l’Inter a centrocampo. L’opinionista preferirebbe Arturo Vidal a Christian Eriksen, vedendolo ideale per il gioco di Conte e per un altro fattore. Di seguito le sue dichiarazioni a “Tutti Convocati” su “Radio 24”

IL PREFERITORoberto Renga è sicuro su quale sia la scelta giusta per l’Inter a centrocampo: «Zaniolo è un grosso problema per lui ovviamente e per la Roma. Ora si sta cercando un sostituto (vedi le ultime notizie su Politano). A livello numerico in realtà non ha bisogno di un sostituto, può giocare Florenzi lì davanti, ma poi si crea un buco in difesa. Vidal l’ho visto nella partita fatale a Valverde e mi è piaciuto tantissimo. Va bene per tutti gli allenatori del mondo e sarebbe perfetto per l’Inter di quest’anno, lui è meglio anche di Eriksen perché conosce già il calcio italiano».

Fonte: profilo Twitter “Tutti Convocati”



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.