Mondo Inter

Reginaldo: «Pioli, grande lavoro. Tra Inter e Milan una differenza»

L’ex attaccante Reginaldo, con un lungo passato anche in Serie A, ha parlato della lotta scudetto per il prossimo anno. A Footballnews24, il brasiliano ha rivelato quella che per lui è la differenza principale tra Inter e Milan, entrambe pretendenti allo scudetto.

DIFFERENZA Reginaldo si è sbilanciato sulla lotta scudetto in vista del prossimo anno, con quattro squadre nel lotto. Tra cui anche i nerazzurri di Simone Inzaghi. Queste le sue parole a riguardo: «Il Milan? Stefano Pioli sta facendo un lavoro straordinario con dei ragazzi giovani. L’Inter può benissimo farcela a vincere lo scudetto, anche se è una squadra più individuale rispetto a quella rossonera. Entrambe, insieme a Juventus e Roma, possono lottare per la conquista della Serie A».

Fonte: Footballnews24.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh