Mondo Inter

La Reggina spreca tutto, super rimonta Benevento! Fabbian esce col giallo

Termina 2-2 Reggina-Benevento, anticipo delle 12.30 della quattordicesima giornata di Serie B. Calabresi avanti di due gol ma rimontati nella ripresa. In campo per 85′ anche Fabbian dell’Inter

SPETTACOLO − Match spettacolare al Granillo tra i due campioni del Mondo 2006 Pippo Inzaghi, tecnico della Reggina, e Fabio Cannavaro, allenatore del Benevento. Partono meglio i calabresi che annichiliscono la formazione sannita chiudendo il primo tempo dominandolo sul 2-0. Al minuto 21′ è l’ex Parma Hernani a portare in vantaggio i suoi su calcio di rigore, mentre al 36′ raddoppia Canotto. In campo dal primo minuto anche il talentuoso centrocampista di proprietà dell’Inter, Giovanni Fabbian. Se il primo tempo è di marca amaranto, nel secondo esce l’orgoglio e la qualità delle Streghe. Al 59′ è Improta ad accorciare le distanze. Il Benevento si tuffa in avanti alla ricerca del pari con lo stesso match che si incattivisce un po’. Lo prova sulla propria pelle lo stesso Fabbian che prima si fa ammonire al 78′ per poi lasciare il campo all’85’ a Liotti. All’82’ arriva il pari del Benevento: Farias suggerisce per Acampora che non ci pensa due volte per il 2-2.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.