Mondo Inter

Recoba: “Inter, rosa non paragonabile. Fuori Sanchez no cambi, Godin…”

Recoba è stato l’ospite d’onore di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5. L’ex attaccante uruguayano ha commentato il momento dell’Inter, il suo connazionale Godin e l’infortunio di Sanchez fra le altre cose.

IL VALOREAlvaro Recoba mette una differenza netta fra prima e seconda di Serie A: «La realtà è che la rosa dell’Inter non è paragonabile con quella della Juventus, in questo momento. Avere i due impegni è una cosa, forse l’Inter ha giocato giovedì e doveva giocare subito domenica (mercoledì e sabato, ndr) e ha fatto un po’ più di fatica. Questo la Juventus non ce l’ha, secondo me l’Inter deve avere al 100% sulle trentotto partite. Forse ha un po’ di ricambi in meno per affrontare tutte le due competizioni allo stesso livello».

DAL PASSATO AL PRESENTE – Il Chino Recoba torna sui suoi trascorsi nerazzurri per un attimo, poi riparte dalla rosa attuale: «Gianluigi Buffon ha fatto la parata più bella in carriera su di me, Inter-Parma a Verona (spareggio Champions League 1999-2000, ndr), perché io subito dopo che calcio la palla penso gol. I tifosi? Tanta gente, non mi ricordavo io di giocare con tanta gente lì. È un discorso che se tu togli Alexis Sanchez, che si è fatto male, non hai un giocatore. Per esempio guardavi la panchina, c’è questo ragazzo Sebastiano Esposito o Matteo Politano… Ogni volta che c’è un cambio (in panchina, ndr) tutti quanti prendono coraggio e tentano di cambiare le cose. Alla fine se Antonio Conte non vincerà lo scudetto sarà uguale a Luciano Spalletti. Diego Godin è contento, comunque io l’avrei preso lo stesso a parametro zero».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.