Recoba: “Inter in Champions, una grande gioia”

Articolo di
25 giugno 2018, 11:38

L’ex attaccante dell’Inter Alvaro Recoba ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato del ritorno in Champions e delle prospettive future del club nerazzurro

Alvaro Recoba, l’Inter è di nuovo in Champions League- “Ho provato una grande gioia”.

Contro la Lazio è stato fra l’altro decisivo un suo connazionale, Vecino- “Bene così. L’Inter è tornata sul palcoscenico che le spetta di diritto. Assurdo restare fuori dall’Europa che conta per così tanti anni. Ai miei tempi era l’obiettivo minimo. Massimo Moratti regalava alla gente squadre sempre di altissimo livello”.

Il popolo interista può tornare a sognare almeno lo scudetto?- “Bisogna sempre pensare in grande quando si indossano certe maglie. in generale serve comunque un minimo di calma. L’importante è riconfermarsi subito fra le grandissime del campionato per poter poi pianificare un assalto concreto al traguardo massimo nel 2019/2020. Credo che la società stia facendo i passi adeguati nei tempi giusti e mi sembra che la gente stia apprezzando. E’ stata infatti impressionante la risposta allo stadio dei tifosi”.

Già presi Asamoah, De Vrij, Lautaro Martinez e ormai anche Nainggolan- “Ottime operazioni”.