Mondo Inter

Recoba: “Attaccanti all’Inter? Arriveranno sicuramente, noi figuracce!”

Alvaro Recoba è stato intervistato da “Sport Mediaset” in occasione della “Bobo Summer Cup”, manifestazione organizzata da Christian Vieri. L’ex attaccante uruguayano, all’Inter dal 1997 al 2007 con una breve parentesi al Venezia, ha commentato il fatto che fin qui non siano ancora arrivati rinforzi in avanti, con Edin Dzeko e Romelu Lukaku obiettivi dichiarati ma per ora non raggiunti.

TUTTO TRANQUILLOAlvaro Recoba non sembra particolarmente preoccupato per il fatto che l’Inter non abbia ancora comprato attaccanti: «Ce li hanno e arriveranno comunque, poi diciamo che sicuramente come Christian Vieri non ce ne sono. Quello senza dubbio, però secondo me arriveranno. Metterci a disposizione dell’Inter? Noi ormai facciamo delle figuracce sulla spiaggia, sul ping-pong e sul tennis, però arriveranno sicuramente. È normale adesso avere un po’ di ansia, le squadre incominciano comunque a fare le loro scelte e a prendere uno o l’altro, a tirare un po’ sul prezzo o abbassarlo. Quello è parte del gioco, è successo tutta la vita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.