Mondo Inter

Recoba: «I 5-10′ di pazzia di Inter-Sampdoria il più bel ricordo! Moratti…»

Alvaro Recoba è stato uno dei giocatori più amati dai tifosi dell’Inter. L’ex attaccante ripercorre quel pazzo 3-2 di Inter-Sampdoria e non solo. Le sue parole nei confronti di Moratti. Il Chino si è collegato sul canale YouTube del giornalista e tifoso nerazzurro, Gianluca Rossi

RICORDI − Il Chino Recoba non ha dubbi: «Ricordo più brutto? La sconfitta contro la Lazio e il KO in Champions League col Milan in semifinale. In quella partita avevamo problemi tutti: da Vieri a Crespo e io. Cuper mi chiese se me la sentivo di giocare, io gli risposi di sì. Ognuno fa una scelta e si prende responsabilità e rischi. Ricordo più bello? L’emozione dei 5-10 minuti di pazzia in Inter-Sampdoria. Sono stato l’uomo più felice in questi 5-10’. Poche volte ti ricapita quell’adrenalina lì. E’ stata la partita più bella e divertente. Moratti? Il presidente l’ho sento ogni tanto, il nostro affetto era naturale. Quando sono a Milano, lui mi dice sempre di venirlo a trovare».

CUORE NERAZZURRO − Poi Recoba conclude col suo amore verso i colori nerazzurri: «Dopo tanti anni, ho avuto l’onore e la felicità di avere intitolato un Inter Club in Uruguay. I ragazzi si sono ricordati di me e mi hanno fatto un piacere enorme e gratificante. A me rimangono queste cose, alla gente, ai tifosi e alla curva dico che per tutta la vita avrà un pezzo di cuore nerazzurro. Ma neanche c’è bisogno di dirlo, lo sanno. Ho avuto il piacere di giocare a San Siro, di sentire il mio nome urlato da 80 mila persone. Alla fine rimane quello ai giocatori, a me i soldi non mi hanno cambiato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.