Mondo Inter

Recalcati: “Spalletti eterno secondo! Così l’Inter sembra che va in gita”

Christian Recalcati – commentatore sportivo e noto tifoso dell’Inter -, ai microfoni di “RMC Sport” nel corso della trasmissione “Maracanà”, ha parlato di Inter e in particolare di Luciano Spalletti e della formazione schierata dal primo minuto contro il Torino.

ETERNO SECONDO – Ai microfoni di “Maracanà”, Christian Recalcati ha così commentato la prestazione dell’Inter contro il Torino, esprimendo un’opinione sul tecnico nerazzurro: «Spalletti è un eterno secondo, l’Inter per cominciare a vincere dovrebbe cambiare allenatore. Questa squadra non ha una mentalità vincente»

LA FORMAZIONE – Poi conclude con una critica rivolta alla formazione schierata dal primo minuto: «Inter senza grinta in campo, sembra che va in gita. Non riesce a combinare niente, il centrocampo ieri era inesistente. Non capisco la formazione messa in campo da Spalletti in Torino-Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh