Mondo Inter

Recalcati: “Spalletti eterno secondo! Così l’Inter sembra che va in gita”

Christian Recalcati – commentatore sportivo e noto tifoso dell’Inter -, ai microfoni di “RMC Sport” nel corso della trasmissione “Maracanà”, ha parlato di Inter e in particolare di Luciano Spalletti e della formazione schierata dal primo minuto contro il Torino.

ETERNO SECONDO – Ai microfoni di “Maracanà”, Christian Recalcati ha così commentato la prestazione dell’Inter contro il Torino, esprimendo un’opinione sul tecnico nerazzurro: «Spalletti è un eterno secondo, l’Inter per cominciare a vincere dovrebbe cambiare allenatore. Questa squadra non ha una mentalità vincente»

LA FORMAZIONE – Poi conclude con una critica rivolta alla formazione schierata dal primo minuto: «Inter senza grinta in campo, sembra che va in gita. Non riesce a combinare niente, il centrocampo ieri era inesistente. Non capisco la formazione messa in campo da Spalletti in Torino-Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button