Recalcati: “Spalletti eterno secondo! Così l’Inter sembra che va in gita”

Articolo di
28 Gennaio 2019, 16:55
Condividi questo articolo

Christian Recalcati – commentatore sportivo e noto tifoso dell’Inter -, ai microfoni di “RMC Sport” nel corso della trasmissione “Maracanà”, ha parlato di Inter e in particolare di Luciano Spalletti e della formazione schierata dal primo minuto contro il Torino.

ETERNO SECONDO – Ai microfoni di “Maracanà”, Christian Recalcati ha così commentato la prestazione dell’Inter contro il Torino, esprimendo un’opinione sul tecnico nerazzurro: «Spalletti è un eterno secondo, l’Inter per cominciare a vincere dovrebbe cambiare allenatore. Questa squadra non ha una mentalità vincente»

LA FORMAZIONE – Poi conclude con una critica rivolta alla formazione schierata dal primo minuto: «Inter senza grinta in campo, sembra che va in gita. Non riesce a combinare niente, il centrocampo ieri era inesistente. Non capisco la formazione messa in campo da Spalletti in Torino-Inter».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.