Mondo Inter

Recalcati: «Anche con lo scudetto Inzaghi non è da Inter! Tanti errori»

Recalcati intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva ha fortemente criticato alcune scelte di Simone Inzaghi nel corso della sua prima stagione all’Inter sottolineando certi errori, anche se poi ringrazia il tecnico nerazzurro per i trofei conquistati. 

NO RICONFERMAChristian Recalcati, telecronista e noto tifoso dell’Inter, ringrazia Simone Inzaghi ma critica la sua prima stagione in nerazzurro: «Sampdoria? Anche contro l’Inter era convinta di vincere contro il Bologna che aveva già raggiunto i suoi obiettivi stagionali. Inoltre il 22 maggio è una data che ricordiamo molto bene se ricordiamo il Triplete. Andiamo avanti a speranze. Voto a Simone Inzaghi? Dico più che positiva, abbiamo buttato via noi lo scudetto. Io continuo a dire che anche se dovessimo vincere lo scudetto domenica, Inzaghi per me non è un allenatore da Inter. Lui resta una partita meravigliosa sul piano umano, ma non è un allenatore da Inter perché è con il paraocchi con il 3-5-2. Una serie di errori anche legati alla gestione della partita, a partire da quando viene ammonito un giocatore che subito lo deve sostituire. Ogni tanto sbaglia la formazione, però grazie per le due meravigliose coppe che abbiamo alzato in faccia alla Juventus».

FUTURO PERISIC – Recalcati poi si sofferma anche sul futuro di Ivan Perisic: «Addio Perisic? Tre anni fa spingeva per andare in Premier League fregandosene dell’Inter. Quest’anno MVP per distacco, se dovesse andar via una persona che il prossimo anno che a 34 anni vuole 6 milioni, c’è una canzone che dice “ciao ciao”. Abbiamo Robin Gosens, secondo me può sostituirlo benissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.